Menu
Classic Apartments
Apertura Da agosto 2018

"Classic Apartments" a Ortisei in Val Gardena - Condizioni di prenotazione

Leggete attentamente le nostre condizioni generali di prenotazione e godetevi una vacanza spensierata ai piedi del Sassolungo, del massiccio del Sella e dell'Alpe di Siusi

Prenotazione

Le prenotazioni possono essere accettate solo in forma scritta. Con una prenotazione scritta, l'ospite dichiara espressamente di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni.

Caparra

La caparra confirmatoria (pari a circa il 30% del prezzo totale) deve essere versata entro 3 giorni dalla prenotazione. Le coordinate bancarie vi saranno inviate insieme alla conferma di prenotazione, la quale consideriamo valida solo dopo la ricezione della copia del bonifico. Con il versamento della caparra confirmatoria, le condizioni generali, in particolare le condizioni di annullamento, si intendono pienamente comprese e legalmente accettate. Si applica il Codice Civile italiano e il foro competente esclusivo è quello di Bolzano.

Check-In

Il giorno d’arrivo l'appartamento è disponibile dalle ore 14.00. Vi preghiamo di comunicarci l'orario d’arrivo presunto 2 giorni prima. In caso di arrivo dopo le ore 18:00 chiediamo gentilmente di avvisarci.

Modalità di pagamento

Vi preghiamo di saldare l´importo del vostro soggiorno alla consegna dell´appartamento in contanti o con assegno. Non possiamo accettare carte di credito o bancomat.

Check-Out

Il giorno di partenza l´appartamento deve essere liberato entro e non oltre le ore 9:00.

Prima della partenza verrà verificata l'integrità dell'appartamento. Il locatario è responsabile per eventuali danni alla proprietà. La pulizia finale è normalmente inclusa nel prezzo. Nel caso che l'appartamento si trovasse in condizioni sproporzionate, verrà addebitato un costo di pulizia di € 60,00.

Cancellazione

Secondo il codice di protezione dei consumatori, la caparra non viene rimborsata in caso di cancellazione.
Le spese di cancellazione saranno addebitate anche nel caso di arrivo ritardato, partenza anticipata e in caso di no-show.
Le condizioni di annullamento sono le seguenti: non sono previste spese di annullamento fino a 3 mesi prima dell’arrivo, dai 3 mesi a 1 mese prima dell’arrivo verrà calcolato il 50% del prezzo totale. Da 1 mese al giorno prima dell’arrivo e in caso di mancata presenza, arrivo ritardato o partenza anticipata verrà calcolato il 100% del prezzo totale.

Nota
La dichiarazione di annullamento deve essere inviata per iscritto entro i termini sopra indicati ed essere controfirmata da noi. Consigliamo di stipulare un contratto di assicurazione di protezione viaggio subito dopo la prenotazione del soggiorno. In tal modo, le spese di cancellazione potranno essere coperte. Si prega di notare che in caso di annullamento, le spese di cancellazione possono essere compensate con il deposito versato.

Emozioni Leggi di più
Paradiso estivo Leggi di più
Inverno magico Leggi di più
App. Aida
App. Medea
App. Tosca
Esclusivo soggiorno nel centro di Ortisei
App. Norma